sabato 10 settembre 2011

Canzone sigla Winx: testo

La sigla delle mitiche Winx, una produzione di animazione tutta italiana che ora vede le sei fatine essere diventate delle vere e proprie dive presenti nella tv di oltre un centinaio di paesi in tutto il mondo. Merchadising, musical, libri... le Winx hanno generato di tutto e di più! Il prossimo anno è attesa la nuova stagione del cartone.



Ed ecco il testo della canzone della sigla del cartone

Se tu lo vuoi, tu lo sarai
una di noi

Winx, la tua mano nella mia
più forte ci darà
uno sguardo e vinceremo insieme


Winx un sorriso e' una magia
che luce ci darà
solo un gesto e voleremo ancora
se tu lo vuoi, tu lo sarai
una di noi

notte magica si illumina il cielo
tra le stelle, la sfida per me
su una nuvola, io volo nel tempo
con gioco e fantasia, coloro la mia vita
le mie anime in cielo

Winx la tua mano nella mia
più forte ci darà
uno sguardo e vinceremo insieme


Winx nuove fate siamo noi
e un'amica tu sarai
solo un gesto e voleremo ancora,

Winx sei magica Winx
tra le stelle sei

Winx un raggio di luce, un fuoco
sotto il segno il segno di Winx

1 commento:

  1. E' bellissima questa sigla e pensare che dopo tante volte che l' ho sentita e' la piu' bella di tutte io infatti con il fatto che ho tutti i dvd delle winx me li vedo sempre sono certa che se dovessi partecipare a un programma winx televisivo dove si fanno domande sono sicura che non ne sbaglierei una virgola fuori posto un' ultima cosa winx vi amo da impazzire..... (mmmmmmhhhh io tra l'altro ho tutto di loro...!!!!!!!!).

    RispondiElimina

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot