domenica 9 ottobre 2011

Calzedonia: collezione autunno inverno 2012 e canzone pubblicità

AGGIORNAMENTO:
Ii realtà l'aggiornamento della canzone della pubblicità Calzedonia è solo per confermarvi che anche quest'anno il brand usa lo stesso spot che ora è tagliato con la canzone che trovate sotto per intero da ascoltare in una versione di 30 secondi, questa.





Ed ecco invece il nuovo spot dedicato alle calze, e che gambe le modelle!





Video del backstage della nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2011 2012 con uomo e donna. Ambientato in un loft da look vintage i modelli si mettono in posa per gli scatti del fotografo che andranno in collezione.





In questi giorni è in onda anche lo spot Calzedonia in cui delle squadre sportive ma anche no (una classe di bambini, delle ragazze che debuttano a teatro) si mettono le calze ai piedi, in quello che è poi un gesto quotidiano.

Ecco la versione da due minuti estesa della pubblicità




La musica che si sente nello spot Calzedonia è stata composta da Fabrizio Campanelli e cantata dalla voce di Dorotea Mele, registrata a Praga e suonata dalla Czech National Symphony Ochestra.

Calzedonia ha messo anche a disposizione recentemente il backstage della registrazione del video della canzone, che si intitola Lovely on my hand, che qui potete vedere e ascoltare interamente (la canzone è disponibile su iTunes cercando il titolo della stessa).

2 commenti:

  1. è bellissima mi piace quel cassetto con i calzini io lo fatto è troppo bello

    RispondiElimina
  2. Bella, intrigante: un connubio immagini-musica azzeccatissimo!

    RispondiElimina

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot