Top Ad unit 728 × 90

wqrfwrfw

Calzedonia: collezione autunno inverno 2012 e canzone pubblicità

AGGIORNAMENTO:
Ii realtà l'aggiornamento della canzone della pubblicità Calzedonia è solo per confermarvi che anche quest'anno il brand usa lo stesso spot che ora è tagliato con la canzone che trovate sotto per intero da ascoltare in una versione di 30 secondi, questa.





Ed ecco invece il nuovo spot dedicato alle calze, e che gambe le modelle!





Video del backstage della nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2011 2012 con uomo e donna. Ambientato in un loft da look vintage i modelli si mettono in posa per gli scatti del fotografo che andranno in collezione.





In questi giorni è in onda anche lo spot Calzedonia in cui delle squadre sportive ma anche no (una classe di bambini, delle ragazze che debuttano a teatro) si mettono le calze ai piedi, in quello che è poi un gesto quotidiano.

Ecco la versione da due minuti estesa della pubblicità




La musica che si sente nello spot Calzedonia è stata composta da Fabrizio Campanelli e cantata dalla voce di Dorotea Mele, registrata a Praga e suonata dalla Czech National Symphony Ochestra.

Calzedonia ha messo anche a disposizione recentemente il backstage della registrazione del video della canzone, che si intitola Lovely on my hand, che qui potete vedere e ascoltare interamente (la canzone è disponibile su iTunes cercando il titolo della stessa).

Calzedonia: collezione autunno inverno 2012 e canzone pubblicità Reviewed by baghy on 16:50 Rating: 5

2 commenti:

  1. è bellissima mi piace quel cassetto con i calzini io lo fatto è troppo bello

    RispondiElimina
  2. Bella, intrigante: un connubio immagini-musica azzeccatissimo!

    RispondiElimina

E' un'idea di Canzoni e musiche delle pubblicità © 2014 - 2015
Ascolta tutte le canzoni degli spot del momento gratis

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.