venerdì 4 novembre 2011

Testo canzone L'aura e Nek Eclissi del cuore

L'aura e Nek hanno interpretato una nuova versione in italiano della canzone di Bonnie Tyler, Total eclipse of the heart, chiamata Eclissi del cuore.



Il testo della canzone Eclissi del cuore, tornerai.

Tornerai
Ogni tanto sto da sola e sono sicura che non mi ritroverai
Tornerai
Ogni tanto sono stanca di riascoltarmi mentre piango la mia infelicità
Tornerai
Ogni tanto guardo indietro e scopro come il meglio di questi anni sia passato di già
Tornerai
Ogni tanto tremo di paura ma poi nei tuoi occhi sento quello che sei
Tornerai, non sai
Che ogni tanto cado e non ci sei
Tornerai, non sai

RIT
Che ogni tanto cado e non ci sei
ora ti voglio più che mai
ora ti voglio qui per sempre
se solo tu mi sfiorerai
ci stringeremo eternamente
ce la faremo se tu vorrai
non sbaglieremo mai
insieme cambieremo questa nostra realtà
il tuo Amore è come un’ombra che non mi lascia mai
è come dici tu
qui nell’oscurità
la luce si confonde con la felicità
ti voglio qui più che mai
Per sempre tu mi stringerai
Per sempre tu mi stringerai

Tempo fa speravo in una storia con te
Ed ora è solo un’assurdità
Se non ci pensi tu
Eclissi del cuore sarà

Tornerai
Ogni tanto so che non sarai mai quell’uomo che davvero io vorrei
Tornerai
Ogni tanto so che sei quell’unico che sa come trattarmi nonostante i miei guai
Tornerai
Ogni tanto so che nell’intero universo non c’è niente che somigli un po’ a te
Tornerai
Ogni tanto so che non c’è niente di meglio e niente che per te non farei
Tornerai, non sai
Che ogni tanto cado e non ci sei
Tornerai, non sai

RIT

Se tanto non ci sei
Eclissi del cuore sarà


15 commenti:

  1. la canzone è bellissima anzi stupenda!!!! non ci sono parole per descriverla!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son anni che amo di nascosto una persona e oggi mi ha lasciata definitamente perchè dice non lo amo abbastanza se non esco allo scoperto e anche se ho detto ok ora ci sono non mi vuole piu' dicendo di non amarmi piu' che di tempo me ne ha dato ... la dedico a lui ... stando molto male

      Elimina
  2. infatti io voglio anke un ragazzo ke mi canterebbe sta canzone

    RispondiElimina
  3. Hai ragione è stupenda!!! Io la canto spesso!!! Mi piace il karaoke e modestamente ho una bellissima voce, sono un baritono. Se vuoi posso cantartela io...

    RispondiElimina
  4. é bellissima questa canzone me l'ha dedicata il mio ragazzo e ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi............:)

    RispondiElimina
  5. STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERAVIGLIOSA..... OGNI VOLTA CHE LA SENTO MI EMOZIONO.............

    RispondiElimina
  6. BELISSIMA OGNI VOLTA CHE LA SENTO
    VENGO IN CALORE.
    Anna

    RispondiElimina
  7. bellissima in tutte le sue sfumature.
    By Amerita

    RispondiElimina
  8. Bellissima mi ci ritrovo!Stupenda canzone per due stupende voci!

    RispondiElimina
  9. bellissima io l'ha canto sempre anche quando sto a scuola penso e canto questa magnifica canzone complimentiiiiiiii bellissima!!!

    RispondiElimina
  10. annateve a fa' curà....da uno bravo però!!!

    RispondiElimina
  11. E bellissima questa canzone

    RispondiElimina
  12. E belllliiiisssssiiiimaaaaaaa questa canzone... la dedico alla mia storia d'amore.

    RispondiElimina
  13. E molto bella la canzone....

    RispondiElimina
  14. Non posso parlare italiano (molto), ma grazie...

    This is the reference version of a "one-hit wonder"/pop masterpiece.

    A cover that exceeds the original -- decades later and in a different language!

    And for a piano-heavy power ballad, no less. I think L'Aura creates a category with this.

    Thanks again for posting the lyrics.

    RispondiElimina

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot