giovedì 9 febbraio 2012

Canzone pubblicità Classe C Mercedes nuova generazione

Nuova generazione per la Mercedes Classe C a partire da 33.900 euro. La pubblicità dell'auto vede una donna e un uomo che se la intendono lungo una strada nel deserto mentre si evidenziano tutti gli optional e le opportunità fornite da Mercedes Classe C.
Per l'occasione l’intero pacchetto Active (servosterzo parametrico, active parktronic, tetto panorama e cerchi in lega da 17") è compreso nel prezzo di Mercedes Classe C.





La canzone della pubblicità della Mercedes Classe C nuova generazione è (gasp, la stiamo cercando... a breve vi diamo tutte le info).

Mercedes Classe C

1 commento:

  1. Non trovate la musica della Mercedes in quanto è solo un'evidente scopiazzatura di "Baby did a bad bad thing" di Chris Isaak. Che fiducia e immagine di stabilità può darmi una supposta "grande" casa automobilistica se non ha i soldi per pagare i diritti di un brano e ricorre a questi mezzucci da marketing di venditori di pentolame anni '80?

    RispondiElimina

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot