giovedì 21 giugno 2012

Canzoni di Violetta su Disney Channel

Nuova seria per teenager su Disney Channel, è la storia musicale di Violetta, ragazza che vuole fare la cantante anche contro il desiderio del papà che vorrebbe proteggerla visto quanto successo alla mamma e non vuole che corra pericoli. Ma Violetta ha dentro la musica e impara a diventare una star con l'aiuto della zia e degli amici.

Di seguito vi proponiamo l'elenco di tutte le canzoni di Violetta che abbiamo trovato in rete inserendo i video ufficiali dalla serie (se ne avete trovate altre, segnalatecele qui sotto nei commenti!) E qual è la vostra preferita?




En Mi Mundo



Entre tu y yo



Te creo



Juntos Somos Mas




Un medlley delle canzoni del telefilm.

23 commenti:

  1. è forte vilu.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione a me piae molto.
      ANNAROSA

      Elimina
  2. Sei fantastica Vilu

    RispondiElimina
  3. io amo tutti però violetta e francesca di più

    RispondiElimina
  4. è immensamente brava

    RispondiElimina
  5. sei mitica vilu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. vilu sei fantastica come tutti gli altri. violetta è la serie disney più bella di tutte piace anche a mia mamma
    baci silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la mia impazzisce...

      Elimina
    2. avete ragione tutte due io non o mai scritto qui ma o imparato. wow vilu ,sei davvero fantastica. ciao a tutti.


      Elimina
    3. me vilu fantastica

      Elimina
  7. vilu sei mitica....però pensaci bene,segli leon come fidanzato..perché tomas è tutto magro,gobbo,e quando canta sta immobile...mentre LEON è bello,canta bene,balla,quando canta si muove,e per lo meno prova amore per te....PENSACI!!!!

    RispondiElimina
  8. Io amo la serie violetta è la più nella del mondo che io abbia mai visto in vita mia e vorrei tanto diventare come leon da grande e somiglio molto all'istinto di violetta mi piacerebbe cantare e ballare e suonare ma non ho l'opportunità giusta e se ce l' avrò la coglieró subito senza esitare

    RispondiElimina
  9. violetta se la meglio ti adoro!!!!!!!!!!!!!! sono la tua fan numeero uno ti stimo!!!!!!!!!!!!! continua cosi vilu e cerca di sopportare jeid un bacio a tutte e sere!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. violetta sei molto bella,hai una bela voce.io seguo la serie violetta ogni giorno;ma non vedo l'ora di vedere la nuova stagione,dove ci saranno nuove canzoni

    RispondiElimina
  11. w vilu, MA LUDMILLA è F-I-G-H-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Brava violetta!!!! Qualcuno mi sa dire dove scaricare le canzoni gratis?????anche di altre telenovele se e possibile ve ne sarei grata!!!!

    RispondiElimina
  13. Violetta sei grande continua cosi e diventerai la piu conosciuta della serie Violetta.Non perdere tempo fra le cattiverie di Ludmila e stai attenta con chi ti metterai perche anche Leon & Tomas sono 2 ragazzi belli e bravi.

    RispondiElimina
  14. amo tomas e vilu !! insieme formano una coppia d'oro ahahahha ...... :) u.u pura e santa verita <3

    RispondiElimina
  15. Vilu sei la n°1 anche se so che alla fine( nella serie )ti metterai con thomas leon e'piu 'bello ( anche se sono belli e.bravi.tutti e due) pensaci :-) :-)love leon love leon.
    Bacioni silvia

    RispondiElimina
  16. Vilu sei fantastica sei la migliore

    RispondiElimina
  17. anonimi ma non capite che si tratta solo di una serie tv e quindi nn dite che deve passare dell inferno con ludmilla perche nn e vero e anche se sto facendo la ramanzina perche è tutto vero cioè io ho ragione e voi torto quindi siette tutti degli idioti

    RispondiElimina
  18. violetta sei fantastica, sei la migliore, sei molto bella, hai una voce bellisima e sei la numero 1. ti stimo Vilu. Sei super mega estra fantastica.

    RispondiElimina

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot