domenica 19 maggio 2013

Canzoni estate 2013

Ci siamo, l'estate è in arrivo, pronti a correre in spiaggia, a tuffarvi in mare e a lasciarvi trascinare a ritmo di musica? Quali saranno le canzoni dell'estate 2013 che vi faranno innamorare, con cui vi perderete negli occhi di chissà chi, che vi stuferanno perché diventeranno magari degli insopportabili tormentoni?

In redazione abbiamo creato questo post che sarà sempre in movimento per aggiornarlo con nuove canzoni dell'estate man mano che queste diventano famose perché passate in radio, in classifica, perché virali su YouTube o per qualsiasi altra ragione. Voi nei commenti teneteci aggiornati coi vostri gusti e le vostre segnalazioni delle canzoni della vostra estate.



Calvin Harris con I Need Your Love ft. Ellie Goulding.



Arianna (chi è? Ma la testimonial Disney degli anni '90 che cantava le canzoni in italiano) con Sexy People (The FIAT Song) ft. Pitbull.



Chris Malinchak sarà la rivelzione house dell'estate? So good to me è il suo pezzo.



La canzone è già un tormentone. Durerà per tutta l'estate la nuova Get lucky dei Daft Punk con Pharrell Williams? Molto probabile.



Forte dei successi estivi già avuti in passato, David Guetta gioca pesante con Akon e Ne-yo per il suo Play Hard. Ce la farà ancora?



Vieni e prendilo, Selena Gomez si prendere con Come and get it il singolo dell'estate forte della sua pletore di fan mondiali?



Avril Lavigne non ha voglia di crescere e torna con Here's To Never Growing Up.





I'm in Love di Ola, rivelazione?


Nessun commento:

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot